Country flags for UK, Spain, Germany, France, China and Italy Speedy Booker Partner Sites

Foresteria Valdese, Venice

Date

su:

Ospiti:

Per favore seleziona le date per visualizzare la disponibilità per questa località

Panoramica

La Foresteria Valdese è una casa per ferie a Venezia vicino a Piazza San Marco e al Ponte di Rialto nel centro storico di Venezia.
È un punto di partenza ideale per visitare Venezia e la sua laguna.

A Palazzo Cavagnis, un tipico palazzo veneziano settecentesco, potrete soggiornare in un ambiente confortevole e accogliente.La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese metodiste e valdesi) ed il Centro Culturale hanno sede a Palazzo Cavagnis.
Culti sono la domenica mattina alle 11:00.

La reception è aperta dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

La disponibilita` e` indicativa, e va verificata.

Check-in: 08:30 (8:30) - 20:30 (8:30) ( Gli arrivi possono essere consentiti al di fuori di questa finestra se i piani di viaggio non possono essere modificati, tuttavia questo e` soggetto in base alla disponibilita`)

Check-out: 08:30 (8:30) - 10:00 (10:00)

Mostra di piu`

★★★★★
★★★★
★★★

Incredibly well located and great value for Venice- great bathroom- rooms are small but well equipped and staff were helpful

AmyC

Proprieta` storica

Ascensori

Servizi

Connessione gratuita a Internet a banda larga (wifi)

Giochi per bambini

Frigorifero

Divertimento

Passeggiate raccomandate

Pub (raggiungibile a piedi)

Musei (raggiungibili a piedi)

Palazzi storici

Giardini

Ristoranti raccomandati (raggiungibili a piedi)

Teatro (raggiungibile a piedi)

Informazioni d'arrivo e direzioni

Indirizzo: Castello 5170, Venezia, Veneto/Italia, Venice30122, Italia

Gli arrivi fuori dall’orario di apertura devono essere concordati in anticipo con la reception e possono avere un ricarico di spesa a seconda dell’orario previsto.  La Foresteria è un comodo alloggio situato nel sestiere di Castello a Venezia, vicino a Campo Santa Maria Formosa e a Campo SS. Giovanni e Paolo, in pieno centro storico. Dista 10 minuti a piedi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto.

Da Piazzale Roma, dalla stazione, o dal Tronchetto, prendere il vaporetto n° 2 (o il n°1 da P.le Roma-Ferrovia) e scendere a Rialto. Da lì arrivare in Campo S. Bartolomeo, prendere Sottoportego de la Bissa e proseguire per Salizada S. Lio. Alla fine girare a sinistra e oltrepassare il ponte: si arriva in Campo S. Maria Formosa. Attraversare il campo e prendere Calle Lunga S. Maria Formosa, che si trova tra l’Hotel Scandinavia e il bar dell’Orologio. In fondo, dopo ponte Cavagnis, c'è la Foresteria. (tempi di percorrenza in vaporetto da p.le Roma a Rialto: 15min; dal Tronchetto a Rialto: 25 min di vaporetto e da Rialto alla Foresteria: 10 minuti a piedi). Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, prendere il vaporetto dell’Alilaguna (linea blu: Aereoporto-Murano-F.te Nove) e scendere a Fondamente Nove, girare a sinistra e proseguire fino alle Fondamenta dei Mendicanti: costeggiare l'Ospedale fino a Campo San Giovanni e Paolo. Attraversare il campo, proseguire verso Barbaria de le Tole e girare a destra in Calle dell’Ospedaletto. Superare i 2 ponti e la calle Tetta, poi girare a sinistra: oltre il ponte Cavagnis ecco la Foresteria nel Palazzo Cavagnis. (tempi di percorrenza: dal terminal all'imbarcadero Alilaguna 11 minuti a piedi; navigazione dall'Aereoporto a F.te Nove 40 minuti e poi a piedi 15 min. da F.te Nove alla Foresteria). Coordinate GPS : 45° 26' 15.9720 N - 12° 20' 33.3600" E; Lat/Lon 45.437770 N ; 12.342600 E

Corsi & Ritiri

Visualizza corsi e ritiri

Visualizza altri nelle vicinanze

Questo sito usa cookies. Clicca qui per visualizzare la nostra polizza sulla privacy. Se sei d`accordo continua a navigare. CLOSE