Country flags for UK, Spain, Germany, France, China and Italy Speedy Booker Partner Sites

Casa Caburlotto, Venice

33/34
34/34
Zona comune
Spiacente, questa proprieta` non e` piu` attiva, per favore clicca quiper visualizzare proprieta` simili nelle vicinanze

Panoramica

Casa Caburlotto, per secoli casa religiosa delle Figlie di San Giuseppe del Caburlotto, da loro oggi ancora gestita,
è stata recentemente ristrutturata, adatte a singoli, gruppi o famiglie, religiosi e non.

Dispone di 52 camere di varie tipologie, gran parte con bagno privato e aria condizionata, alcune con bagno comune, con vista...Casa Caburlotto si trova a Venezia Centro Storico, nel Sestriere di Santa Croce a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Santa Lucia.

Non è possibile entrare o uscire dalla Casa la notte tra le ore 00:00 e le 6AM.

Check-in: 15:00 (3:00) - 00:00 (12:00) (Nessun Arrivo consentito al di fuori di questo arco di tempo)

Check-out: 06:00 (6:00) - 10:00 (10:00)

Mostra di piu`

Edificio del XVII secolo

Nessun parcheggio disponibile

Vietato fumare

Solo camera (cucina non disponibile)

Nessuna classificazione ufficiale

Proprieta` storica

Ascensori

Servizi

Connessione gratuita a Internet a banda larga (wifi)

Giardino privato/chiuso

Congelatore

Informazioni d'arrivo e direzioni

Indirizzo: Santa Croce 316, Venice, Venezia30135, Italia

Chi non dovesse essere in grado di effettuare il check-in/check-out negli orari prestabiliti, dovra` chiamare direttamente la struttura ed avvisare il personale in reception.  Da AEROPORTO MARCO POLO: raggiungere P.le Roma con Bus “Airport shuttle service” oppure con Autobus di linea n. 5 e poi seguire indicazioni da P.le Roma (Per info visita https://www.veniceairport.it/trasporti/autobus.html ). DA AEROPORTO TREVISO: raggiungere P.le Roma con Bus “Airport Shuttle service” e poi seguire le indicazioni da P.le Roma. Da STAZIONE FERROVIA SANTA LUCIA: attraversare il Ponte della Costituzione a destra (dando le spalle alla Stazione) e seguire le indicazioni da P.le Roma DA PIAZZALE ROMA: Per raggiungere Casa Caburlotto da Piazzale Roma, il piazzale dove arrivano gli autobus, prendete il marciapiede che costeggia il canale (vedrete dei chioschetti verdi di panini e bibite), proseguite oltre fino alle bancherelle di souvenir di Venezia (maglie, borse, cappelli) e passateci attraverso. Troverete l’edicola sulla vostra destra, girate a destra e vedrete un ponte conosciuto come i TRE PONTI (In alto vedrete un cartello con direzione Accademia, San Marco); salite e scendete da questo ponte e vi troverete in una stradina con dei ristoranti. Per non sbagliarvi dovrete passare davanti al Ristorante Biasini, Rio Novo, e più avanti Trattoria Veneziana (Hostaria Venexiana), poi panificio Majer e tabaccheria. La tabaccheria poggia su un ponticello (Ponte del Pagan) che dovrete attraversare e dopo pochi metri girate a destra (appena prima del terzo ponte che si chiama Ponte de Ca’ Rizzi). Siete nella strada Fondamenta di Ca’ Rizzi; andate dritti fino in fondo al numero 316 troverete Casa Caburlotto.

Corsi & Ritiri

Visualizza corsi e ritiri

Visualizza altri nelle vicinanze

Questo sito usa cookies. Clicca qui per visualizzare la nostra polizza sulla privacy. Se sei d`accordo continua a navigare. CLOSE